Come sono andate le vacanze?! :D
Speriamo vi siate divertite, sfrenate ...e rilassate!!
Torniamo con un nuovo makeup adatto per un aperitivo o un pomeriggio di shopping con le amiche, quando non fa troppo caldo per utilizzare i nostri amatissimi trucchi!
Step 1: VISO
- Iniziamo mettendo sul viso una leggera base colorata, una BB cream se preferite. Noi abbiamo utilizzato la BB cream dell' Yves Rocher:
- Copriamo le imperfezioni con un correttore.
Step 2: OCCHI
- Mettiamo su tutta la palpebra una base. Noi abbiamo utilizzato il Long Lasting stick eyeshadow n°28 della Kiko; questo ha dei leggeri glitter ed è ottimo come illuminante e base:
- Sulla parte esterna della palpebra mobile andiamo a formare una "V" con un ombretto scuro. Abbiamo utilizzato EyeTeach Look n°16 della Kiko. E lo abbiamo sfumato verso l'interno:
- Al centro della palpebra mobile metteremo un colore più chiaro che uniremo a quello più scuro. Abbiamo usato l'EyeTeach Look n° 05 della Kiko:
- L'occhio sarà illuminato da un ombretto chiaro, che verrà posto all'interno dell'occhio. Abbiamo utilizzato l'ombretto stick usato come base!
- Per dare definizione all'occhio, facciamo una sottile linea di eyeliner. Noi abbiamo usato l'eyeliner a pennarello dell'Yves Rocher.
- Sotto la rima inferiore metteremo un po' di ombretto scuro usato precedentemente, senza contornarlo tutto in modo da non rendere l'occhio piccolo.
- Concludiamo il trucco occhi mettendo un mascara sulle ciglia inferiori e superiori. Abbiamo usato Ultra Tech Curve, Kiko:
STEP FINALE! - Per concludere il nostro makeup, metteremo un leggero velo di Blush sugli zigomi. Abbiamo utilizzato Blush Naturel n°20 dell'Yves Rocher:
Consumatissimo!! :( - Sulle labbra un semplice burro cacao. Baume Réparateur al burro di karitè, dell'Yves Rocher.
Speriamo che questo makeup vi sia piaciuto e fateci sapere la vostra opinione!!!! :D
UN BACIONE, CIAOOOOOOO!!! :*
UN BACIONE, CIAOOOOOOO!!! :*
Nessun commento:
Posta un commento